Nello stabilimento Caltek si producono film in PVC rigido e in PET che hanno portato l’azienda ad essere un punto di riferimento sul mercato per i suoi prodotti. Leader nel settore dei film stirati, sia longitudinalmente che trasversalmente, Caltek è sempre alla ricerca di nuove migliorie per offrire ai clienti un servizio elevato e la migliore qualità possibile. La produzione dei film in PVC semirigido e plastificato viene effettuata nello stabilimento Mondoplastico di Busto Arsizio, dove sono in funzione quattro linee di calandratura capaci di garantire gli standard di qualità più elevati attualmente disponibili sul mercato europeo e mondiale, e in quello di Ferentino, che conta altre due linee di calandratura.
La produzione è gestita con costanza e sempre in aumento. Siamo in grado di produrre film di spessori fra i 40 e 750 micron, in diverse altezze, senza tralasciare la possibilità di consegnare in fogli di svariate dimensioni, cosa che fa di Caltek un’azienda orientata più che mai alla soddisfazione del cliente. Il taglio avviene su impianti specificamente dedicati all’interno dello stesso sito produttivo, permettendo così un controllo diretto completo fino alla spedizione del materiale.
La forza del servizio di Caltek e del gruppo Mondoplastico si fonda sulla Ricerca & Sviluppo continua, con la produzione prodotti ad hoc per i clienti e può avvalersi della possibilità di richiederci contro campionature di colori specifici, analisi qualitative e quantitative, prove di durabilità.