Mondoplastico S.p.A. annuncia l’acquisizione dell’80% del capitale sociale di Caltek S.r.l.

Mondoplastico S.p.A. ha completato l’acquisizione dell’80% delle quote della società Caltek S.r.l. di Chignolo Po (Pavia), azienda attiva nella produzione e vendita di film in PVC e PET.

Caltek vanta una storia pluriennale che le ha permesso di accreditarsi quale affidabile fornitore di film di qualità, destinato al packaging e ai rivestimenti per arredi. Caltek è specialista nella produzione di film termoretraibili, orientati longitudinalmente o trasversalmente, rivolti sia al mercato delle capsule di chiusura per bottiglie che a quello delle etichette-sleeve.

Mondoplastico, azienda con sede a Busto Arsizio nata nel 1949, è tra i leader di mercato nella calandratura di PVC. L’azienda svolge la propria attività in tre stabilimenti: Busto Arsizio (Varese) e Ferentino (Frosinone) per produzione e vendita, oltre che Marnate (Varese) per stoccaggio e logistica.
A oggi i dipendenti di Mondoplastico sono 180 e nel 2015 l’azienda ha registrato un giro d’affari superiore ai 72 milioni di Euro.

Mondoplastico e Caltek intraprenderanno piani di sviluppo per raggiungere un fatturato di gruppo superiore a 100 milioni di Euro e dare lavoro a più di 230 dipendenti diretti.

In questa transazione Mondoplastico è stata assistita per gli aspetti legali dallo Studio Greco Vitali Associati di Milano.

Consulta gli altri prodotti del gruppo Mondoplastico

Comunicazione

Automobili

Architettura

Edilizia

Food & Packaging

Medicale

Stationery

GDO

INDIRIZZO EMAIL
Invia
  ho letto ed accetto la normativa sulla privacyho letto ed accetto la normativa sulla privacy - MORE
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere il pdf selezionato
 
RICHIESTA INFORMAZIONI
  ho letto ed accetto la normativa sulla privacy - MORE
Invia